Arrested Development, in arrivo 'The heroes of harvest'

Arrested Development, in arrivo 'The heroes of harvest'
Il gruppo di Atlanta, il cui ritorno è stato lungamente annunciato (fin dall’anno scorso) sta ultimando “The heroes of harvest”, che uscirà per un’etichetta imprecisata all’inizio del 2001. Rispetto alla line-up originale, mancano DJ Headliner e Aerle Taree, ma ci sono Todd "Speech" Thomas, la ballerina Eshe, il percussionista Rasa Don e il “consigliere spirituale” Baba Oje.
Speech ha dichiarato: “Abbiamo deciso di mantenere il vecchio stile, crediamo che la gente voglia sentirci fare quello che abbiamo dimostrato di saper fare. Anche se un cambiamento c’è: tutti hanno collaborato alla scrittura dei brani, mentre ai vecchi tempi scrivevo quasi tutto io. Il risultato è roba nuova, fresca, che non somiglia a niente di quanto si sente per radio. Sono i nuovi Arrested Development, ma sono sicuramente gli Arrested Development”. Dei due assenti, Speech racconta che Taree, dopo aver subito un intervento alle corde vocali, tornerà probabilmente a lavorare con gli AD, ma non come cantante; quanto a DJ Headliner, ha detto: “Non mi interessa”. “Non so perché abbia preso questa decisione, comunque andremo avanti a fare musica”. Le ragioni della separazione? “Non sai mai come la gente reagirà al successo finché non lo vedi accadere”, dice Eshe. “Ognuno aveva i suoi problemi, dall’avidità all’invidia al desiderio di controllare la situazione… Ognuno dei componenti del gruppo ha la sua colpa per lo scioglimento, perché nessuno ha cercato un compromesso”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.