Nas e Lauryn Hill tra i protagonisti del 'Rock The Bells festival'

Nas e Lauryn Hill tra i protagonisti del 'Rock The Bells festival'

Nas e Lauryn Hill, sono tra i nomi annunciati per il Rock the Bells 2011. Particolarità di questo evento dal vivo itinerante, è che gli artisti si esibiranno con tutte le canzoni dei loro album di maggior successo. Così, Lauryn Hill, offrirà al pubblico l’occasione per ascoltare live ogni brano tratto dal suo storico ”The miseducation of Lauryn Hill”, mentre Nas interpreterà il suo famoso album “Illmatic” con ospiti colleghi come AZ, Pete Rock e DJ Premier. Sul palco, sono attesi anche Raekwon & Ghostface, Cypress Hill, Blackstar, Erykah Badu, RZA e molti altri. I Cypress Hill, riproporranno il loro “Black Sunday”, mentre Mos Def e Talib Kweli, si esibiranno con l’album d’esordio del loro progetto Blackstar.
Il Rock the Bells festival girerà quattro città degli Stati Uniti tra est e ovest. La partenza è prevista per il 20 agosto a Los Angeles al San Manuel Amphitheater. Il 27 agosto sarà a San Francisco ed infine prima della chiusura prevista il 10 settembre a Boston, passerà il 3 per Governors Island.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.