Il cantante dei Primal Scream diventa DJ per una notte

Il cantante dei Primal Scream diventa DJ per una notte
Bobbie Gillespie deve molto ad Alan McGee. O così si direbbe, visto ciò che ha fatto per l'ex-boss della Creation all’inaugurazione delle serate targate Poptones, la sua nuova etichetta. Denominate "Radio 4", si tengono tutte le settimane al Notting Hill Arts Club di Londra.
Gillespie, nella prima serata ha fatto un’insolita apparizione in veste di DJ. D’altra parte, nei lontani anni 80, era stato proprio McGee a scoprire, negli scantinati di Glasgow, i Jesus & The Mary Chain, il gruppo in cui Bobbie militava in veste di batterista.
Gillespie comunque è soltanto il primo di una lunga serie di DJ improvvisati. Nei prossimi mesi, infatti, si daranno il cambio alla consolle Wisdom of Harry, Arnold, Trashmonk e altri. Per informazioni: www.poptones.co.uk.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.