Lady Gaga preferisce gli uomini sopra i 60 anni

Lady Gaga preferisce gli uomini sopra i 60 anni

Mentre rimane il mistero sull'attuale status di Lady Gaga, con alcuni che dicono che la cantante abbia chiuso l'altalenante relazione con il fidanzato Luc Carl, trentenne del Nebraska ma residente a New York, ed altri secondo i quali i due continuerebbero tranquillamente a stare insieme, ecco che l'artista ha rivelato un inedito lato della propria personalità. Gaga, intervistata nel corso del programma televisivo britannico di Carol McGiffin, ha detto: "Non mi piace andare nei locali, quindi quando sono in Gran Bretagna di solito vado in un pub e bevo con qualche vecchio. Ho una preferenza per gli uomini più anziani, specialmente se bevo. Sicuramente sopra i sessant'anni. Mi piace bere una pinta di birra ed un whiskey". La cantante ha anche parlato del suo nuovo e appena pubblicato album "Born this way" dicendo: "'Born this way' parla del vivere la vita senza paura della realtà e senza paura della fantasia. Sulla copertina sono per metà una motocicletta, visto che adesso sento
d'essere in una posizione in cui posso spiegare artisticamente d'essere continuamente in trasformazione. Il veicolo adesso sono io, non solo per la mia voce, ma come voce della mia generazione e di quello che ho da dire sul mondo". Intanto fioccano le previsioni sui dati di "Born this way": secondo "Billboard", il disco potrebbe chiudere la prima settimana nei negozi USA con una quota compresa tra le 450.000 e le 750.000 copie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.