Staind: arriva a fine anno il nuovo album 'Seven'

Si intitola "Seven" il nuovo album degli Staind, in uscita a fine anno. Il disco della band statunitense arriva a tre anni da "The illusion of progress" del 2008 e a qualche settimana dalla separazione dal batterista Jon Wysocki , sostituito per la parte live da Will Hunt degli Evanescence. Mike Mushok, chitarrista degli Staind, ha di recente rilasciato un'intervista radiofonica in cui ha parlato del loro lavoro: "Il nuovo disco avrà un sound più 'moderno' rispetto alle classiche melodie a cui è stato abituato il vostro orecchio. Di sicuro è molto più fresco e più leggero rispetto alle passate produzioni. Ci è voluto del tempo ma siamo pienamente soddisfatti del risultato. Scrivere e trovare il mood giusto per comporre non è stato semplice, abbiamo faticato tanto ma ci siamo riusciti", ha detto il musicista. Gli Stand faranno parte della colonna sonora del terzo capitolo dei Transformers con il brano "The bottoms".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.