Massive Attack: in arrivo la nuova 'Summertime' con Scarlett Johansson

Massive Attack: in arrivo la nuova 'Summertime' con Scarlett Johansson

Tornano sulle scene musicali i Massive Attack con un nuovo brano, "Summertime". Robert Del Naja e Grant Marshall hanno da poco teminato di registrare la canzone, che arriva ad un anno da "Heligoland" del 2010 e vede come vocalist un'ospite speciale: l'attrice Scarlett Johansson. "Summertime" è il tema principale della colonna sonora del film messicano "Days of grace", presentato nei giorni scorsi al Festival di Cannes, che è atteso nelle sale cinematografiche europee per il prossimo anno. Scarlett, che non è nuova al mondo delle sette note, ha in programma la partecipazione come interprete musicale per la colonna sonora di un altro lungometraggio, a detta della stessa Johansson. I Massive Attack, invece, dopo aver aperto uno studio di registrazione in Palestina e pubblicato l'ep "Atlas air" lo scorso novembre, sono al lavoro su nuovo materiale per realizzare pubblicazioni future. Non ci sono per il momento notizie certe su un nuovo album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.