Snoop Dogg al matrimonio di Kate Moss e al ‘Grande Fratello’

Snoop Dogg al matrimonio di Kate Moss e al ‘Grande Fratello’

Per le nozze di Kate Moss si prevede una tre gironi di grandi festeggiamenti. La top model inglese, sta per sposare Jamie Hince (Kills) ed è intenzionata a fare baldoria in grande stile, creando qualcosa come un piccolo festival. Secondo indiscrezioni, la Moss avrebbe ingaggiato anche Snoop Dogg per questo particolare evento musicale che si terrà subito dopo le nozze del 2 luglio prossimo in Oxfordshire. Nella lista dei desideri degli sposi ci sarebbero anche Led Zeppelin e Rolling Stones. Altra voce insistente, vuole il rapper in trattative per partecipare al “Celebrity Big Brother”, il “Grande Fratello” inglese dedicato ai personaggi famosi. Oltre a lui, i produttori starebbero cercando di convincere anche l’attore Charlie Sheen e il businessman Mohamed Al-Fayed. Di recente, Snoop Dogg ha dichiarato d’essere stato invitato alle nozze del principe William e Kate Middleton nell’Abbazia di Westminster il 29 aprile scorso e di aver composto la canzone “Wet” appositamente per l’addio al celibato del principe inglese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.