Adele rifìuta milioni, canterà solo nei locali piccoli

Adele rifìuta milioni, canterà solo nei locali piccoli

Adele sta rifiutando offerte del valore potenziale di milioni di euro. La cantante londinese, che lo scorso 5 maggio ha compiuto 23 anni ed il cui secondo album "21" è da varie settimane al numero uno sia negli USA sia in Gran Bretagna, teme infatti di esibirsi ai festival o in luoghi dall'ampia capienza in quanto ritiene che potrebbe avere degli attacchi di ansia. Adele, che secondo la "Rich list" del "Sunday Times" può contare su una fortuna di 7 milioni di euro, sentita dalla rivista musicale britannica "Q" ha affermato che continuerà a cantare solamente in locali piccoli o a massimo medi. La cantante ha anche così spiegato: "Io di festival non ne faccio. Il pensiero di un vasto pubblico davanti a me mi spaventa da morire. Inoltre penso che la mia musica non funzionerebbe, è troppo lenta. Detesterei annunciare una mia esibizione ad un festival e poi avere un ca**o di attacco d'ansia e non andare in scena". La chanteuse di Tottenham ha quindi rivelato che recentemente il suo management le ha proposto tre serate alla O2 Arena di Londra, che può arrivare a 23.000 spettatori, ma lei ha rifiutato perché preferisce un posto da 400 paganti.. "Piuttosto che fare una sola serata alla O2, faccio dodici anni al Barfly", ha detto. Nel Regno Unito, intanto, la scorsa domenica sera "21" ha raggiunto le sedici settimane non consecutive al vertice della locale chart.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.