Sepultura: Derrick Green esclude ogni ipotesi di reunion

Sepultura: Derrick Green esclude ogni ipotesi di reunion

Derrick Green, il frontman dei Sepultura, è stato recentemente intervistato da Sonic Shocks; nella lunga chiacchierata - che ha toccato svariati argomenti - c'è stato spazio per una domanda sulla tanto gossippata reunion della band con la sua formazione classica (ossia con i due fratelli Igor e Max Cavalera in organico). Si tratta di una telenovela che va avanti ormai da molti mesi, tra indiscrezioni, smentite e dichiarazioni contrastanti.
Green, in questo frangente, sembra proprio piazzare una pietra tombale su ogni velleità o desiderio dei fan di vedere questa famigerata reunion (del resto non poteva essere diversamente, visto che lui non ne farebbe parte). In particolare ha spiegato: "Si tratta solo e unicamente di pettegolezzi. Non c'è stato nessun contatto ufficiale tra lui e questa band. In più lui sta portando avanti i suoi progetti. Credo che la faccenda della reunion sia più da intendere come un riavvicinamento con suo fratello Igor. E sono felice di vedere che si sono riappacificati. Erano 10 anni che non si parlavano. Quindi chi desiderava la reunion, può andare a vedere il loro gruppo ed esserne felice; noi lo siamo con la nostra band, con quello che facciamo, e continueremo a farlo, portando avanti il discorso dei Sepultura in maniera positiva, perché ci crediamo fermamente. Loro due sono liberi di fare ciò che desiderano insieme e noi gli auguriamo tutta la fortuna. Ma senza dubbio non ci sarà nulla di simile a una reunion dei vecchi Sepultura. E' davvero una cosa del tutto lontana dalle nostre menti, visto che siamo soddisfatti così".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.