25 e 26 maggio 'Musica per il Sì' con Cristicchi, Marlene Kuntz e tanti altri

25 e 26 maggio 'Musica per il Sì' con Cristicchi, Marlene Kuntz e tanti altri

 

"Musica per il Sì", è questo il titolo della manifestazione organizzata dal PD e che vedrà i prossimi 25 e 26 maggio coinvolti numerosi artisti della scena musicale italiana che si esibiranno in contemporanea in tutta Italia. L'evento -  creato per sensibilizzare la popolazione sul voto del referendum del prossimo giugno - vedrà il 25 maggio le città di Cagliari, Grugliasco (Torino), e Rimini e il 26 le città di Monfalcone, Vercelli, Mantova, Macerata, Roma, Nicastro (Lamezia Terme) e Grottaglie (Taranto), ospitare artisti come Simone Cristicchi, Marlene Kuntz, Giuliano Palma & Bluebetaters, This Harmony, Stefano Di Battista, Marina Rei, Elisa Calise, Banda Osiris, Emanuele Dabbono, Paola Turci, Ele Matteucci, Servillo&Solis String Quartet, Valentina Lupi, Almamegretta, Peppe Columbro & Band, Riserva Moac e Mimmo Cavallo.

"Abbiamo chiamato così i due giorni di concerti in tutta Italia che ci saranno mercoledì e giovedì prossimo per dire ancora una volta forte e chiaro che il 12 e 13 giugno vogliamo votare sì per fermare il nucleare, per l'acqua pubblica e contro la privatizzazione voluta dal governo e per una giustizia uguale per tutti", ha dichiarato Stella Bianchi, responsabile Ambiente del PD.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Abbi cura di me", la sua canzone in gara a Sanremo 2019
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.