L'eccessivo traffico manda in tilt il sito di Jovanotti

L'eccessivo traffico manda in tilt il sito di Jovanotti
www.soleluna.com, il sito di Jovanotti attivo nella nuova veste grafica dallo scorso 23 ottobre, è stato sospeso per qualche giorno a causa dell'eccessivo traffico. Un successo andato oltre le aspettative, con più di un milione di contatti, ha messo in difficoltà il server del sito, che dovrà essere potenziato. Lo staff di Lorenzo è quindi alla ricerca di una banda più ampia e annuncia nel frattempo alcune novità che verranno attivate appena il sito sarà riattivato (dovrebbero bastare pochissimi giorni). Sarà infatti realizzata una nuova rubrica, denominata "Una domanda a Lorenzo", che permetterà ad ogni visitatore di rivolgere una domanda al rapper, il quale si impegna a rispondere a tutti.
C'è poi un'altra nuova iniziativa legata al "downloading" che sarà realizzata dal prossimo 15 novembre. Sarà infatti possibile scaricare cartoline sonore natalizie che, se "spedite" con la tesserina inclusa nel nuovo doppio cd live "Autobiografia di una festa" (la quale dà diritto a 50.000 lire di traffico in omaggio sul sito di Lorenzo), potranno essere personalizzate.
Il Lorenzo del 2000 è a quanto pare "interattivo-iperattivo" al punto da trasformare un contrattempo in un'occasione per aggiungere nuove iniziative a quelle già esistenti.
Dall'archivio di Rockol - Jovanotti presenta il singolo "Prima che diventi giorno"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.