Alexandra Burke, da 'X Factor' UK al concerto in un castello

Alexandra Burke, che nel dicembre 2008 spedì al numero 1 delle classifiche britanniche dei singoli "Hallelujah" con ben 567.

000 copie nel corso della prima settimana, si esibirà in concerto in un castello.  La vincitrice della quinta edizione (2008) dell'"X Factor" del Regno Unito, 22 anni, della zona londinese di Islington, canterà al Warwick Castle; il maniero, tra i più antichi della Gran Bretagna essendo stato costruito da Guglielmo il Conquistatore nel 1068, è tra i più noti del Paese e meta di molti turisti. Alexandra, che quest'anno dovrebbe pubblicare il suo secondo album, si esibirà nella prima serata della manifestazione "The great British weekend", un festival dalla durata di tre giorni a metà del prossimo luglio. "Non vedo l'ora di cantare al castello di Warwick quest'estate, è un posto incredibile ed avere come cornice il castello sarà fantastico", ha detto. La serata vedrà in scena anche .Olly Murs, il secondo classificato all'"X Factor" 2009. Murs, il cui primo ed omonimo album del novembre dello scorso anno è arrivato al numero 2 nelle chart della Union Jack,  è sotto contratto con la Syco Music di Simon Cowell, l'etichetta che annovera tra gli altri Susan Boyle. Il quadro della kermesse è completato dalla English National Orchestra con il direttore Jae Alexander e dalla Soul Sunday; la domenica sarà dedicata a Michael Jackson i cui successi saranno eseguiti da un gruppo composto da dieci elementi.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.