Nuova faida nel brit-pop: i Coldplay minacciano Badly Drawn Boy

Nuova faida nel brit-pop: i Coldplay minacciano Badly Drawn Boy
Ormai è prassi diffusa quella di minacciarsi, tra gruppi inglesi. Certo, dopo i fasti di Oasis contro Blur, la cosa oltre che stucchevole sta diventando un po’ provinciale, visto che non è che i contendenti non siano conosciutissimi, almeno per ora. Ad ogni buon conto, alla premiazione dei “Q awards”, all’ombra delle parole grosse tra Liam Gallagher e Robbie Williams di cui Rockol ha già parlato, c’è stata un’altra rissa verbale. I Coldplay hanno ritirato il premio per il miglior album (“Parachutes”) facendolo seguire con una sfida a Badly Drawn Boy. Il cantante Chris Martin lo ha indicato dal palco dicendo: “Ehi, ciccio: risolviamola fuori, adesso. E mettiamoci su dei soldi: 20 sterline”. La band è poi scesa dal palco mostrando il dito medio al cantante, che si è consolato vincendo il premio come miglior esordiente. Durante la serata, un altro momento di vivacità è stato portato da Sharleen Spiteri dei Texas, che è andata tutte le furie per ragioni misteriose appena ha visto dove avrebbe dovuto sedersi. Quando le è stato chiesto perché aveva deciso di tornarnsene a casa, ha risposto: “Non fate domande del c***o”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.