Queensryche: il 5 giugno esce il primo singolo da "Dedicated to chaos"

Queensryche: il 5 giugno esce il primo singolo da "Dedicated to chaos"

Fan del metal più progressivo e cerebrale, annotatevi la data del 5 giugno: da questa giornata, infatti, sarà disponibile (su tutte le piattaforme di musica digitale online) il nuovo singolo dei Queensryche. Si tratta dell'apripista per il nuovo album - "Dedicated to chaos" - la cui uscita è prevista per il 28 giugno su Loud & Proud Records; il singolo è anche la traccia d'apertura del disco, che contiene ben 16 canzoni.
Il cantante Geoff Tate ha descritto così il nuovo materiale: "E' un disco molto ascoltabile, direi. Credo che la gente troverà molto interessante sentirlo in cuffia, in particolare. C'è un sacco di roba dentro, oltre a un'attenzione particolare per la sezione ritmica". Ha anche aggiunto che "il disco è, per molti aspetti, un'incursione in territori nuovi. Ma è sempre difficile descrivere la musica a parole, è meglio ascoltarla e vivere l'esperienza". Ma, se le parole di Geoff suonassero troppo fumose, c'è la possibilità di ascoltare delle preview di tutti i pezzi su Amazon, andando qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.