Concerti, Amplifetes: unica data italiana a Roma a giugno

Concerti, Amplifetes: unica data italiana a Roma a giugno

Gli Amplifetes saranno in Italia per un'ica data del loro tour europeo. La indie band svedese si esibirà il 15 giugno a Roma presso Future Island / La Bibliotechina. Henrik Jonback, Henrik Korpi, Tommy Spaanheden e Peter Agren presenteranno dal vivo il loro album omonimo d'esordio, pubblicato nel 2010, dal quale sono stati tratti i singoli "It's my life", "Whizz Kid" e "Somebody new". La band ha come punti di il french touch di Daft Punk e Justice e l'indie rock dei Phoenix con una spruzzata di Strokes. L'ingresso per assistere al live è totalmente gratuito e il concerto inizierà per le 22. Svedesi di nascita ma dall'animo francese, gli Amplifetes sono una realtà in continua crescita che negli ultimi due anni ha collaborato con nuomerosi artist della scena indie europea e statunitense, e prestato i propri brani ad importanti campagne pubblicitarie. Nel 2010 il singolo 'It's My Life' è stato scelto dalla maison Roberto Cavalli come colonna sonora per uno spot con protagonista Milla Jovovich.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.