Concerti, Flippaut Dance Reload: segui con Rockol la diretta dell'evento

Come già anticipato da Rockol, quest'anno il Flippaut Festival si sdoppia e per la prima volta apre alla musica dance. L'Arena Concerti di Rho Fiera infatti il prossimo 4 giugno ospiterà alcuni degli artisti più interessanti nel panorama della musica elettronica contemporanea: il nome che balza subito all'occhio nel cartellone della manifestazione è sicuramente quello dei Chemical Brothers, duo di dj inglesi che da anni infiamma le discoteche e i palchi di mezzo mondo. Oltre ai "fratelli chimici" la manifestazione ospiterà sul suo main stage anche il dj tedesco Loco Dice, la leggenda della "Detroit Techno" Derrick May e Alexis Taylor, membro degli Hot Chip trasformatosi in dj per questa occasione. Da non dimenticare la partecipazione di Albertino, voce storica di Radio Deejay.



Non ci sarà un solo palco attivo all'interno dell'Arena Concerti di Rho: sull'elettro stage infatti, allestito in collaborazione con Wonka Milano, saliranno tra gli altri Goldie - dj inglese dal dente d'oro e precursore della Drum N' Bass - Tyler Noze e Kavinsky.
Rockol seguirà il Flippaut Dance Reload con una diretta speciale, che comprenderà aggiornamenti in tempo reale, fotografie e curiosità direttamente dal backstage dell'evento, sia sul nostro sito che sul nostro canale Twitter. Finite le danze invece vi offriremo un resoconto dettagliato e la gallery dei migliori momenti dello show. Continuate a seguirci dunque, per vivere in diretta la notte del 4 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.