Come già anticipato da Rockol, quest'anno il Flippaut Festival si sdoppia e per la prima volta apre alla musica dance. L'Arena Concerti di Rho Fiera infatti il prossimo 4 giugno ospiterà alcuni degli artisti più interessanti nel panorama della musica elettronica contemporanea: il nome che balza subito all'occhio nel cartellone della manifestazione è sicuramente quello dei Chemical Brothers, duo di dj inglesi che da anni infiamma le discoteche e i palchi di mezzo mondo. Oltre ai "fratelli chimici" la manifestazione ospiterà sul suo main stage anche il dj tedesco Loco Dice, la leggenda della "Detroit Techno" Derrick May e Alexis Taylor, membro degli Hot Chip trasformatosi in dj per questa occasione. Da non dimenticare la partecipazione di Albertino, voce storica di Radio Deejay.
Non ci sarà un solo palco attivo all'interno dell'Arena Concerti di Rho: sull'elettro stage infatti, allestito in collaborazione con Wonka Milano, saliranno tra gli altri Goldie - dj inglese dal dente d'oro e precursore della Drum N' Bass - Tyler Noze e Kavinsky .
Rockol seguirà il Flippaut Dance Reload con una diretta speciale, che comprenderà aggiornamenti in tempo reale, fotografie e curiosità direttamente dal backstage dell'evento, sia sul nostro sito che sul nostro canale Twitter. Finite le danze invece vi offriremo un resoconto dettagliato e la gallery dei migliori momenti dello show. Continuate a seguirci dunque, per vivere in diretta la notte del 4 giugno.