Hercules & Love Affair: arriva "Blue songs" con bonus track e remix per gli USA

Hercules & Love Affair: arriva "Blue songs" con bonus track e remix per gli USA

Gli Hercules & Love Affair hanno deciso di pubblicare una versione diversificata del loro ultimo album, "Blue songs", per il mercato statunitense.

Il disco della band di Anrew Butler, che sarà disponibile nei negozi USA dalle prossime settimane (e che potrebbe essere pubblicato anche n Europa successivamente), conterrà non solo le 11 tracce della versione "standard" ma anche tre bonus track e un cd aggiuntivo con sette remix. Inoltre, gli Hercules & Love Affair saranno in tour quest'estate proprio negli Stati Uniti, per promuovere il disco. Il gruppo disco dance si è esibito dal vivo anche in Italia lo scorso 23 febbraio a Mialno. La nuova lineup della band newyorkese, oltre a Kim Ann Foxman e allo stesso Butler, prevede la vocalist venezuelana Aerea Negrot e Shaun Wright, un fan che poi è diventato un collaboratore della band. Nelle fila degli Hercules & Love Affair è comparso anche Antony Hegarty, voce degli Antony and the Johnsons, che ha collaborato con loro per il singolo "Blind" del 2008. Ecco la tracklist di "Blue songs", in versione statunitens: .

Disco 1
01. Painted Eyes
02. My House
03. Answers Come In Dreams
04. Leonora
05. Boy Blue
06. Blue Songs
07. Falling
08. I Can’t Wait
09. Step Up
10. Visitor
11. It’s Alright

Bonus Tracks
12. Revenge
13. Chanel
14. Shelter

Disco 2
My House remixes
01. Stopmakingm  remix
02. Tensnake remix
03. Derrick Carter’s BHQ Voodoo remix
04. Andy Butler remix

Painted Eyes remixes
05. In Flagranti remix
06. Moonlight Matters remix
07. Wolfram remix
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.