In rete i primi 100 brani Warner scaricabili a pagamento

In rete i primi 100 brani Warner scaricabili a pagamento
Preannunciato nel mese di settembre (vedi news), il test di digital download gestito dal gruppo Warner Music entra nella fase operativa nella prima settimana di novembre. Il pacchetto iniziale di brani musicali scaricabili a pagamento (al costo di 1,25 dollari per traccia) include 100 canzoni di artisti come K.D. Lang, Barenaked Ladies, Phish e Pantera. I file musicali sono disponibili a scelta nei due formati “protetti” Liquid Audio e Windows Media di Microsoft, i più diffusi sui pc e i riproduttori portatili di musica digitale, e sono riproducibili sui più utilizzati player multimediali come Liquid Player, Real Jukebox, Sonique, Winamp e Windows Media Player. L’esperimento è limitato per ora ai soli consumatori statunitensi e canadesi, che possono accedere al repertorio in vendita collegandosi ai siti di negozi virtuali come CDNow, CDPlus, Tower Records, Mediaplay (di Musicland) e Sam Goody. Warner ha già annunciato che inizierà a vendere album interi in formato digitale a partire dal febbraio 2001, mentre entrerà in funzione entro l’anno un sistema di distribuzione musicale in abbonamento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.