Il rapper Nelly già al lavoro sul nuovo album

Nelly si è rimesso subito a lavorare su un nuovo disco. Il rapper di St. Louis, Missouri, sta già pensando al seguito del suo più recente album, “5.0.”. L’artista, si è detto deluso dalle vendite della sua ultima fatica discografica, tuttavia ha registrato un buon successo con il singolo "Just a dream", nominato ai Grammy e con quattro milioni  di copie vendute. “Credo che anche agli artisti debba essere concessa la possibilità di avere voce in capitolo nelle strategie di marketing adottate dalla propria casa discografica”, aveva tuonato contro la Universal dopo i primi scarsi riscontri di vendita di “5.0”. Ospite la settimana scorsa in tv al Today Show, Nelly ha spiegato le sue intenzioni: “Spero di riuscire a pubblicare un nuovo album entro la fine del 2011.

Ci sto lavorando. Il mio ultimo album mi ha dato nelle soddisfazioni grazie al singolo ‘Just a dream” con le sue 4 milioni di copie”, ha esclamato. Tra gli altri, ultimi impegni del rapper, ci sono le sue apparizioni alla serie “Behind the music” su VH1, il recente tour in Australia con .Snoop Dogg, Bow Wow e Game e l’uscita a breve di un video dedicato al fitness, dove l’artista (e alcuni suoi amici) illustra gli esercizi necessari per avere un fisico scolpito come il suo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.