Date extra di George Michael, troppe richieste e il sito collassa

Date extra di George Michael, troppe richieste e il sito collassa

Già le date UK di George Michael, recentemente annunciate e che lo porteranno anche in Italia, erano state prese d'assalto e i biglietti per tutti i concerti del "Symphonica tour" erano finiti in soli 45 minuti. Gli show sono i primi da quelli del 2008, quando l'artista annunciò una sorta di "prepensionamento" sul quale ha evidentemente già cambiato idea. Fatto il pieno, al management di George non era restato altro che -con gran piacere- annunciare nuove date. I concerti aggiuntivi confermati pochi giorni fa:
27 novembre -  Motorpoint Arena, Cardiff
7 dicembre - SECC, Glasgow
10 - LG Arena, Birmingham
13 - MEN Arena, Manchester
16 - Earl's Court, Londra
17 - Earl's Court, Londra.
Adesso però i fan sono andati all'assalto anche di quelli e ieri hanno fatto crashare il sito ufficiale del cantante. Pare che gli show particolarmente ricercati siano stati quelli all'Earl's Court di Londra, la grande sala del 1937 nella zona di Kensington and Chelsea. "Il sistema non ha retto alle migliaia e migliaia di fan disperati che hanno tentato di acquistare i biglietti per gli show Symphonica, e il sito è andato in crash", si sono scusati gli organizzatori. Al'ultimo controllo di Rockol, georgemichael.com è parso ora funzionare bene. Il tour inizierà dall'Opera di Statio di Praga il prossimo 22 agosto e farà
tappa in Italia dal 10 al 13 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.