La Rai dedica due serate agli U2, aspettando il POP MART TOUR

La Rai dedica due serate agli U2, aspettando il POP MART TOUR

Due programmi televisivi saranno offerti nei prossimi giorni da raidue ai fans del gruppo di Bono Vox: si parte mercoledì 16 luglio alle ore 22.

40 con "Aspettando gli U2", un documentario che ripercorrerà la carriera del gruppo. A seguire, domenica 20 luglio, a partire dalle ore 22.30, sempre raidue trasmetterà "I Mitici U2", uno speciale che conterrà 4 brani dal vivo - "Where The Streets Have No Name", "Discoteque", "If You Wear That Velvet Dress" e "With Or Without You" - registrati soltanto pochi giorni prima allo stadio Feyenoord di Rotterdam in occasione della prima europea del Pop Mart Tour. Entrambi gli speciali saranno condotti dal dj Albertino. A seguire, sempre il 20 di luglio, raidue proseguirà la sua programmazione alle ore 24.05 con "La Notte Degli U2", una storia del gruppo raccontata attraverso i videoclip più famosi e immagini inedite. Ricordiamo poi ai frequentatori di Internet che dal 18 luglio sarà disponibile il sito ufficiale degli U2 dove, all'indirizzo http://u2popmart.msn.com sarà possibile ascoltare l'audio dei quattro brani contenuti nello speciale, scattare foto, ingrandirle e zoomarle. Inoltre entrerà in funzione una chat line dove un membro dello staff del gruppo soddisferà le curiosità di tutti i fans che vorranno formulare domande.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.