Rockol ti porta ai Wind Music Awards 2011: le istruzioni per i lettori

Rockol ti porta ai Wind Music Awards 2011: le istruzioni per i lettori

Come recentemente preannunciato, Rockol vi mette a disposizione 15 coppie di biglietti per data per assistere ai Wind Music Awards, l'evento previsto il 27 e 28 maggio all'Arena di Verona che premierà gli artisti italiani che hanno venduto di più tra maggio 2010 e maggio 2011. Per provare ad accaparrarsi i tagliandi, è sufficiente seguire le semplicissime istruzioni dettagliate nella pagina dedicata all'iniziativa che trovate a questo indirizzo. Ora la palla passa a voi: i più veloci riusciranno ad accaparrarsi i biglietti e assisteranno dunque ai Wind Music Awards.
Tra gli ospiti dei Wind Music Awards ci saranno molti artisti italiani come Zucchero, Ligabue, Biagio Antonacci, Elisa e Cesare Cremonini. Ma non solo, sul palco di Verona saliranno anche i Beady Eye di Liam Gallagher: la band, per l'occasione, intepreterà dal vivo i brani “The roller” e “Millionaire”, entrambi estratti dal proprio album di debutto, “Different gear, still speeding”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.