Riferimento a un versetto della Bibbia sulla copertina del nuovo degli U2

Riferimento a un versetto della Bibbia sulla copertina del nuovo degli U2
Sulla copertina del nuovo album degli U2, “All that you can’t leave behind” alcuni fan particolarmente attenti hanno notato che la band è fotografata sotto una cartello segnalatore che riporta quello che può essere letto come un riferimento alla Bibbia. Gli U2 sono infatti fotografati all’aeroporto Charles De Gaulle e il cartello del cancello di partenza riporta la scritta J33-3, che nasconde un riferimento al Libro di Geremia, capitolo 33, versetto 3. Il versetto in questione recita: “Chiedete a me e io risponderò e vi dirò cose grandi e segrete che non avete mai conosciuto”.
E’ il gruppo che ha scelto di aggiungere un po’ di mistero alla fotografia e gli U2 sono rimasti sorpresi che il tutto sia stato scoperto tanto in fretta. Un portavoce della band ha dichiarato: “Chiunque abbia capito il riferimento così in fretta è davvero un tipo in gamba”.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.