'Viviamo o no', l'album d'esordio di Marco D'angelo

E' "Viviamo o no" il titolo del disco che segna l'esordio musicale di Marco D'Angelo, giovane cantautore classe 1986 di Lanciano, Chieti. Il disco, pubblicato in questi giorni per la Valery Records (Pino Scotto, The Fire, Trick or Treat), vede la collaborazione del produttore Gianni Daldello, discografico già direttore della CGD e al lavoro con artisti come I Camaleonti, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Toquinho e tanti altri. "Viviamo o no" contiene dieci brani inediti scritte testo e musica da D'Angelo e arrangiate da Umberto Iervolino, Franco Borasio e Olly Riva. Di seguito la tracklist: "Viviamo o no", "Dimmi che mi vuoi", "Eri tu", "Cos'è", "Martina", "Non si ama per abitudine", "Ma che ne sanno loro di me", "Ti lascio andare", "Hai violato la mia privacy", "Un giorno ritornerà".



Marco D'Angelo nasce in Abruzzo nel febbraio dell'86. Dopo aver studiato pianoforte e chitarra e aver suonato con gli Alibi, cover band di Vasco Rossi, di trasferisce a Roma dove si laurea nel 2010 in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Ispirato da Vasco e Lucio Battisti scrive i suoi primi brani, ma è grazie all'incontro con Daldello che Marco pubblica il suo primo singolo "Viviamo o no", brano da quale prenderà titolo il suo disco d'esordio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.