Blondie: il nuovo singolo è 'Mother', guarda qui il video

Blondie: il nuovo singolo è 'Mother', guarda qui il video

E' "Mother" il singolo che anticipa il nuovo album dei Blondie, intitolato "Panic of girls", la cui uscita è prevista per i prossimi mesi. Il nono album in studio della band capitanata da Debbie Harry è l'atteso seguito di "The curse of Blondie" del 2003 ed è stato prodotto da Jeff Saltzman, già collaboratore di Killers e Fischerspooner, e da Kato Khandwala, che ha lavorato con Paramore e Papa Roach. Nella tracklist di "Panic of girls" compare anche un brano realizzato con la collaborazione di Beirut, intitolato "Sunday smile". "E' un disco che sa di passato ma con lo sguardo rivolto verso il futuro. Le sonorità sono pop, come di consueto, ma abbiamo cercato di arricchire il tutto con elementi innovativi. Questo album, poi, sa particolarmente di New York", ha dichiarato la cantante della band.




Debbie Harry, in questo lavoro, canta in inglese, francese e spagnolo. Ecco la tracklist di "Panic of girls":

1. "D-Day" 
2. "What I heard" 
3. "Mother"   
4. "The end, the end"     
5. "Girlie girlie" 
6. "Love doesn't frighten me" 
7. "Words in my mouth"  
8. "Sunday smile" 
9. "Wipe off my sweat
10. "Le bleu à l'âme" 
11. "China shoes"     

Bonus Track:
12. "Horizontal twist"  
13. "Mirame".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.