I migliori video di sempre per i lettori di 'Smash Hits': Backstreet Boys, Britney, 'N Sync...

I lettori della principale rivista per teenagers “Smash hits”, insieme agli spettatori del canale “The Box” hanno deciso: il più bel video di tutti i tempi è “Everybody (Backstreet's back)”, del quintetto americano. Naturalmente, bisogna tener conto del fatto che la maggior parte dei lettori di “Smash hits” non erano nemmeno nati quando uscì il video di “Thriller” di Michael Jackson, cui il clip dei BSB è largamente ispirato. Ma del resto, secondo i giovanissimi partecipanti al sondaggio, i “migliori video di tutti i tempi” sono usciti negli ultimi due anni - fanno eccezione i Backstreet Boys e le Spice Girls, con la pietra miliare “Wannabe”. Interessante la presenza dei Blink-182 con un video come “All the small things”, parodia della maggior parte delle boy-bands adorate dai teenagers. Ecco comunque i primi dieci classificati:
Backstreet Boys – “Everybody (Backstreet's back)”
Britney Spears - “Baby one more time”
Robbie Williams - “Rock DJ”
‘N Sync – “Bye bye bye”
Eminem – “The real Slim Shady”
Sisqo – “The thong song”
Westlife “Flying without wings”
Spice Girls - “Wannabe”
Backstreet Boys – “I want it that way”
Blink-182 “All the small things”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.