Concerti, Magnolia Parade: nel cast Digitalism e Grandmaster Flash

Concerti, Magnolia Parade: nel cast Digitalism e Grandmaster Flash

Si svolgerà dallì1 al 3 settembre prossimo la Magnolia Parade, manifestazione che porta in Italia, nella cornice dell'Idroscalo di Milano, alcuni dei nomi più interessanti della scena clubbing internazionale. Quest'anno, si esibiranno su vari stage previsti nell'area del Circolo Arci Magnolia, i Digitalism, Grandmaster Flash, Mad Professor, The Young Gods e The Ex & Brass Unbound. Sono questi, per ora, i primi nomi ad essere confermati nel cast dei tre giorni, tutti da ballare. Nelle prossime settimane verranno annunciati gli altri artisti che si aggiungeranno all'evento. Per assistre alla sesta edizione della Magnolia Parade è possibile acquistare, fino al 6 di giugno, l'abbonamento, in promozione speciale online e presso i circuiti autorizzati, al prezzo di 40 euro, al posto di 50 euro. La Parade ha ospitato, negli anni scorsi, i 2ManyDjs, Booka Shade Dj set, Crystal Castles, Sub Focus, Alex Kapranos from Franz Ferdinand, Bonaparte, Teatro degli Orrori, Apparat, Who Made Who, Motel Connection, Peaches, Nouvelle Vague, Moderat, Meg, Vitalic e Mr Oizo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.