Tour britannici: sold-out per gli Happy Mondays, concertone dei Metallica con Marilyn Manson

Il tour britannico dei ricostituitisi Happy Mondays di Shaun Ryder, gruppo di punta della cosiddetta ex “scena di Madchester”, è un successo oltre ogni previsione. Tutti i biglietti per le date, infatti, sono stati venduti nel giro di poche ore. Gli organizzatori, vista la grande richiesta, hanno aggiunto uno show - il 29 aprile - alla Brixton Academy di Londra, ma anche per questa data i biglietti si stanno volatilizzando.

E, mentre giunge notizia che anche i biglietti per i concerti britannici dei R.E.M. si stanno smerciando a buon ritmo, i Metallica hanno comunicato che il loro unico concerto in terra britannica si svolgerà il 10 luglio a Milton Keynes, nei pressi di Londra. Il concertone, denominato “Big day out”, vedrà due supporters d’eccezione: i Marilyn Manson ed i Placebo. I ‘Tallica hanno così escluso che fungeranno da headliners ad una delle date del popolare festival di Glastonbury; andranno invece a suonare al festival di Woodstock, sia quello che si terrà a Rome, presso New York, sia a quello austriaco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.