Sony Music, Ole Obermann responsabile del digitale per tutta l'Europa

Ole Obermann, già Senior Vice President, International Digital Business Development di Sony Music Entertainment, ha trasferito la sua sede di lavoro dagli Stati Uniti a Londra: dalla capitale britannica coordinerà lo sviluppo degli asset e delle iniziative digitali della major sui territori di Regno Unito ed Europa Continentale.  Nel nuovo ruolo riporterà al senior vice president Commercial Sales UK Nicola Tuer e al presidente di Europa & Africa Kevin Lawrie, oltre che all’executive vice president Michael Paull.  

Obermann ha iniziato la carriera come marketing manager della divisone Classics & Jazz di BMG; successivamente ha lavorato per il sito di Wal-Mart(curando lo sviluppo dei settori musica, video, libri e videogames) e curato  (in qualità di vice presidente e general manager di Liquid Digital Media) la gestione del negozio di musica digitale aperto dalla grande catena di supermercati americani.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.