Un remix di Madonna e una raccolta per Timo Maas

Un remix di Madonna e una raccolta per Timo Maas
Timo Maas è l’uomo più richiesto del momento all’interno della scena dance. “Dooms Night”, firmato con lo pseudonimo di Azzido Da Bass, è stato uno dei pezzi più suonati nella seconda metà del 2000. “Flash”, il remix confezionato per Green Velvet, è diventato un “anthem” dell’estate di Ibiza. Ora, dopo aver remixato artisti tra i più svariati (anche il gruppo indie dei Muse, tra gli altri), è stato addocchiato da Madonna. Per il prossimo singolo (“Don’t tell me”, in uscita il 20 novembre - vedi news), la Ciccone si è assicurata un suo remix.
. A fine mese, inoltre, esce una raccolta di Maas, 18 brani in tutto. Ed entro la fine dell’anno, per l’etichetta di Paul Oakenfold (la Perfecto), Maas pubblicherà il suo album d’esordio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.