Lady Gaga, accenni di nuovo tour mondiale

Lady Gaga, accenni di nuovo tour mondiale

Sebbene negli ultimi mesi Lady Gaga sia stata piuttosto simile a BobDylan, che con il suo "neverending tour" è praticamente sempre in giro per il mondo, la cantante sta iniziando a pensare ad un nuovo show. Gaga, che sta per pubblicare il nuovo ed atteso album "Born this way", messo in streaming da "Metro" di Londra questa mattina (lo si può ascoltare fino a tre volte), ha detto: "Sto già assemblando il prossimo spettacolo. Sto pensando di chiamarlo 'Born This Way ball: the third installation of the Monster Ball'. E' una completa evoluzione e una rivoluzione, ma non una re-invenzione: il tema di base sarà lo stesso". I brani di "Born this way" sono questi:
'Marry the night'
'Born this way'
'Government hooker'
'Americano'
'Hair'
'Scheiße'
'Bloody Mary'
'Bad kids'
'Highway unicorn (Road to love)'
'Heavy metal lover'
'Electric chapel'
'Yoü and I'
'The edge of glory'.
Lo scorso 15 maggio i "followers" di Gaga su Twitter hanno raggiunto quota 10 milioni. Immediatamente la diretta interessata ha voluto commentare -ovviamente su Twitter- il risultato e ha postato il messaggio "10MilioniDiMonsters! Non ho parole, ce l'abbiamo fatta! Vi amo da star male. Lascio Londra sorridente". Alla fine dello scorso marzo Gaga era stata la prima persona al mondo ad arrivare a quota 9 milioni di "followers". La comunicazione del servizio gratuito di social network e microblogging
era arrivata, molto curiosamente, proprio il  giorno del venticinquesimo compleanno della cantante italoamericana. Gaga aveva sorpassato Britney Spears dieci mesi e mezzo fa, quando era arrivata a quota 5.7 milioni di seguaci.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.