In UK assalto ai biglietti di George Michael, sold-out in 45 minuti

In UK assalto ai biglietti di George Michael, sold-out in 45 minuti

Se il mercato del live inizia a scricchiolare -per la prima volta dopo dieci anni- anche in Gran Bretagna, dove il mondo dei concerti era ritenuto l'ultima oasi felice del mondo della musica, George Michael sembra non accorgersene. Le date UK del cantante, recentemente annunciate e che lo porteranno anche in Italia, sono infatti  state prese d'assalto e i biglietti per tutte le date del "Symphonica tour" sono finiti in soli 45 minuti. Gli show sono i primi da quelli del 2008, quando l'artista annunciò una
sorta di "prepensionamento" sul quale ha evidentemente già cambiato idea.

Fatto il pieno, al management di George non è restato altro che -con gran piacere- annunciare nuove date. I concerti aggiuntivi:.
27 novembre -  Motorpoint Arena, Cardiff
7 dicembre - SECC, Glasgow
10 - LG Arena, Birmingham
13 - MEN Arena, Manchester
16 - Earl's Court, Londra
17 - Earl's Court, Londra.
La serie di date inizierà il prossimo 22 agosto da Praga e farà tappa in Italia -come riportato da Rockol già lo scorso 11 maggio- il 10 settembre in piazza Santa Croce a Firenze, l'11 all'Arena Italsider di Napoli e il 13 settembre all'Arena di Verona. "Symphonica" toccherà ben 47 nazioni e George starebbe invitando vari ospiti speciali.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.