Jules Not Jude, il nuovo singolo anticipa l'Ep: guarda il video del brano

Uscirà il prossimo 4 giugno l'Ep "Wonderful Mr.Fox" dei Jules Not Jude, band che ha esordito nel 2010 con l'album “All apples are red...except for those which are not red”. In attesa della loro ultima fatica in studio, la band presenta il videoclip del nuovo singolo "Don't stop your thoughts in a name" girato a Londra dai registi The Sponk Studios.



La band bresciana è formata da Simone Ferrari (voce, chitarra, tastiere), Mirza Sahman (chitarra, voce) Mauro Parolini (basso, percussioni) e Marzia Savoldi che ha però lasciato il posto a Daniel Pasotti, nuovo batterista della band. Il primo disco dei Jules Not Jude è stato registrato e prodotto con la collaborazione di Fabio Benni e Alessandro Paderno (Le Man Avec Les Lunettes) presso l'Us Random Calculator, e vede la partecipazione degli stessi Le Man Avec Les Lunettes, Freaky Mermaids, Edipo (Fausto Zanardelli), Massimiliano “Budo” Tonolini e Andrea Abeni degli Annie Hall.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.