Outkast vs Jay-Z per Halloween

Per Halloween (31 ottobre) sono in uscita due nuovi album molto attesi: Jay –Z con “The dynasty: rock la familia” (vedi news) e “Stankonia” degli Outkast, da sempre considerati come una delle formazioni hip hop più originali in circolazione.
Per quanti amano le statistiche, va ricordato che i rispettivi precedenti -“Volume 3: the life and Times of S. Carter” di Jay-Z e "Aquemini" degli Outkast's-, hanno venduto piu’ 400.000 copie in una sola settimana, e oltre 2 milioni di copie in dieci mesi. Anche in occasione dei nuovi dischi, si fanno previsioni a chi tra questi artisti venderà più copie nel minor tempo possible. Ma, di certo, non si potranno fare paragoni stilistici tra Outkast e Jay-Z. “Stankonia” promette di essere un disco in grado di infrangere le barriere dell’hip hop, apportando lo stile della Georgia, proprio degli Outkast e dei loro produttori, gli Organized Noize, ma anche di ospitare artisti come Erykah Badu, Joi, Goodie Mob e Three 6 Mafia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.