Creed/Alter Bridge: Mark Tremonti prepara un album solista

Mark Tremonti, chitarrista di Creed e Alter Bridge, in una recente intervista per lo show televisivo di culto Robb's MetalWorks ha parlato dei suoi piani futuri. In particolare Mark si è soffermato a raccontare del suo progetto di album solista - sotto la denominazione di Tremonti Project - previsto nel prossimo futuro. Si tratterà di un lavoro con una forte impronta speed e thrash metal e Tremonti ne parla così: "Ho avuto tre mesi buchi dato che il cantante degli Alter Bridge, Myles Kennedy,  era in tour con Slash, così ho pensato che potevo sfruttare quel tempo per mettere insieme un po' di idee musicali.

Mi sono messo a lavorare con Eric Friedman e Garrett Whitlock. Nel disco ci metterò tutti questi pezzi che volevo pubblicare ma non potevano essere utilizzati per gli Alter Bridge o i Creed. Ci sarà molto materiale speed e thrash, riff che avevo in mente da tempo. Sarà un disco molto più heavy del solito".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.