In arrivo 'Il ragazzo d'oro', album da solista di Gue Pequeno dei Club Dogo

In arrivo 'Il ragazzo d'oro', album da solista di Gue Pequeno dei Club Dogo

Esce a giugno "Il ragazzo d'oro", il disco che segna il debutto da solista di Gue Pequeno dei Club Dogo. L'album, che sarà anticipato domani, giovedì 19 maggio, da il primo street video, vede la partecipazione di Entics, Caneda, ‘Nto, Jake La Furia, Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Duellz, Montenero, Baby-K, Zuli, Emis Killa, Vacca, Ensi, Caprice, Nex Cassel; le 16 tracce che compongono l’album sono prodotte da Don Joe, Shablo, 2nd Roof, Denny The Cool, Dj Shocca, Zonta, Bassi Maestro, Fritz da Cat, First Million, Del.



Cosimo Fini, vero nome del rapper, è nato a Milano il 25 dicembre del 1980. Nel 2005 ha pubblicato insieme al producer italo-angolano Deleterio Hashishinz "Sound vol. 1", mentre nel 2006 ha collaborato con DJ Harsh per Fast Life Mixtape. Nel 2009 è uscito "Fastlife Mixtape vol.2", la seconda parte del mixtape. Nel 2010 ha pubblicato il libro "La legge del cane" scritto a quattro mani con il compagno Jake la Furia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.