Rockol Awards 2021 - Vota!

Johnny Marr, nuovo album con gli Healers nel 2012

Johnny Marr, nuovo album con gli Healers nel 2012

Dopo l'annuncio della fuoriuscita dai Cribs per non meglio specificati "progetti solisti" (che, pare ormai certo, debbano comprendere anche un'autobiografia), iniziano a chiarirsi i piani di Johnny Marr per il (nemmeno troppo immediato) futuro: il già chitarrista degli Smiths, infatti, pubblicherà un nuovo disco con gli Healers entro la fine del prossimo anno.

Benché al momento il progetto sia ancora in fase embrionale, l'artista pare avere già le idee molto chiare sul come approcciare la sua nuova fatica in studio: "Adesso l'unica cosa che voglio fare è scrivere, scrivere e ancora scrivere, per avere a disposizione una buona quantità di materiale", ha ammesso Marr, "Vorrei evitare di ritrovarmi a fare avanti e indietro dallo studio per registrare subito un secondo disco". Il precedente album degli Healers (gruppo fondato dall'ex collega di .Morrissey nel 2000 insieme al figlio di Ringo Starr, Zak, e il bassista dei Kula Shaker Alonza Bevan), "Boomslang", risale al 2003. Per il nuovo disco della sua formazione, pare che Marr abbia intenzione di rivoluzionare la line-up del gruppo, anche se - almeno fino ad oggi - nessun nome di eventuali nuovi collaboratori è trapelato: "Voglio portarmi avanti, sotto questo aspetto, e fare le scelte giuste, perché quando avrò intenzione di spiegare le vele, le vorrò tenere spiegate per un bel po'".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.