Gavin Degraw: il nuovo singolo è "Not over you", l'album a settembre

Gavin Degraw: il nuovo singolo è "Not over you", l'album a settembre

Torna a due anni dall'ultimo disco "Free" del 2009, Gavin Degraw. Il cantautore statunitense, diventato noto per il brano "Chariot" del 2005, pubblicherà il prossimo 9 agosto il suo nuovo lavoro, intitolato "Sweeter". Il disco è presentato dal brano "Not over you". Il singolo è realizzato da Gavin in collaborazione con Ryan Tedder, leader dei One Republic e sarà disponibile nei negozi e negli store digitali dal prossimo 7 giugno. Oltre a Tedder, Degraw si è avvalso, per realizzare questo nuovo lavoro, anche dell'esperienza di Andrew Frampton (Natasha Bedingfield, The Script), di Butch Walker (già produttore di Weezer ed Avril Lavigne),di Eric Rosse (Sara Bareilles, Tori Amos), e di Ron Aniello. L'artista sarà, inoltre, in tour quest'estate per aprire i concerti dei Maroon 5 e dei Train.

Caricamento video in corso Link



Originario di New York Gavin DeGraw cresce suonando, e studia piano (seppure per breve tempo) alla Berklee School di Boston. I suoi concerti lo fanno notare a diverse case discografiche, ma a metterlo sotto contratto è Clive Davis con la sua J Records. Il disco di debutto, "Chariot", viene pubblicato originariamente nel 2003, ma inizia a farsi conoscere lentamente, fino ad essere ripubblicato nel 2004.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.