Alicia Keys stufa di essere definita una ‘rovina famiglie’

Alicia Keys stufa di essere definita una ‘rovina famiglie’

Alicia Keys ha deciso di parlare chiaro circa l’inizio della sua relazione con l’attuale marito Swizz Beatz. La cantante, è stata oggetto di molte critiche per lungo tempo perché il produttore era ancora sposato quando i due hanno iniziato a vedersi. I tabloid e la stessa prima signora Beatz, hanno dato addosso alla Keys definendola una rovina famiglie. L’artista, ha scelto le pagine del magazine Essence per raccontare la sua versione della storia: “Abbiamo inziato a vederci solo alcuni mesi dopo la separazione dalla moglie Mashonda. Mi ha fatto molto male leggere tante cose negative sul mio conto, soprattutto perché non erano vere”, ha dichiarato. Ma la situazione non era certo serena in quel periodo, visto che Mashonda ha colto ogni occasione possibile per far sapere al mondo quello che la Keys stava facendo con suo marito, dandole la colpa per aver distrutto la sua famiglia e la vita dei loro figli. Per evitare però di alimentare ulteriormente la polemica, la Keys non ha mai risposto alle accuse dell’ex signora Beatz. “Ero certa che se le avessi risposto, avrei scatenato una reazione a catena che va contro tutto quello in cui credo e che avrebbe finito solo per peggiorare le cose”, ha sottolineato la Keys. Dopo le nozze con il produttore e la nascita del loro bambino, Egypt, ora le cose tra le due donne vanno meglio, avendo entrambe accettato il ruolo dell’altra per il bene dei due figli che Beatz ha avuto dal suo precedente matrimonio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.