Fraska: esce l'Ep d'esordio 'Amore piccolina' prodotto da Sergio Caputo

 

Si intitola "Amore piccolina" il titolo dell'Ep in uscita il prossimo 24 maggio che segna il debutto discografico di Fraska, cantante prodotto da Sergio Caputo. "Queste canzoni nascono sulla costiera adriatica, da notti passate sul lungomare, aperitivi prolungati fino all’alba del giorno dopo, sogni di gloria, amori accaduti ed amori mancati", ha spiegato il cantante nel comunicato stampa di presentazione, "Piccoli naufragi finiti sul bagnasciuga dietro l’angolo e per questo così veri da diventare realtà. E sempre il desiderio di mete lontane, appunti di viaggio dimenticati in treno, in nave, o nelle sale d’aspetto della vita quotidiana. Queste canzoni sono piccoli grandi film di un poeta contemporaneo dalla voce a volte suadente, a volte graffiante, ma sempre unica".
Nato ad Ancona negli anni Ottanta, Gianmarco Frascaroli in arte Fraska, frequenta l'Accademia Musicale di Ancona e compone il suo primo brano nel 1998. Ad Ancora colleziona esperienze musicali che lo mettono in contatto con Sergio Caputo che, dopo averlo notato nel 2009, decide di portarlo in tour come spalla e di produrgli il suo primo Ep.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.