Un disco di rarità e uno di cover per riascoltare i Police

Un disco di rarità e uno di cover per riascoltare i Police

"Stontium 90's Police Academy" è il titolo di un album che sarà pubblicato alla fine di luglio da Ark 21/Pangaea, etichette seguite di Miles Copeland (fratello di Stewart e attuale manager di Sting) che recupera alcune storiche sessions dei Police risalenti al 1976, pochi mesi prima del loro debutto discografico e due anni prima che assurgessero a star del punk inglese.

Quattro inediti e un demo di "Every little thing she does is magic" sono le chicche annunciate. Ma, come se non bastasse, ecco un'altra novità sui Police, attesa sempre entro la fine del mese: "Reggatta Mondatta", (titolo che è una evidente crasi tra "Reggatta de Blanc" e "Zenyatta Mondatta"), una raccolta di cover eseguite da artisti vari. Tra queste si segnalano "One World (Not Three)", in cui Ziggy Marley duetta con Sting, "Roxanne" eseguita dagli Aswad e "Spirits in the Material World" nella versione di Paco Banton. .

Dall'archivio di Rockol - “Reggatta de Blanc”, l’irresistibile reggae’n’roll dei Police
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.