Esce 'That's the way it goes', il nuovo singolo di Valentina Parisse

Si intitola "That's the way it goes" il nuovo singolo di Valentina Parisse che nel giugno 2010 aveva pubblicato il brano inedito "Feel like running". Il nuovo brano della cantante italo canadese è supportato da un videoclip realizzato a Los Angeles: "Questo non è solo un video", racconta Parisse, "è come se fosse un trailer, il riassunto di come accadono le cose, di quanto veloce tutto scorra, dei ricordi di chi amiamo, gli amici, le emozioni, la vita. Perché 'è così che va'".



"Per il video di Parisse ho voluto ricreare le atmosfere dei serial tv", dichiara il regista Saku, "Il video è stato girato a Los Angeles, tra Venice beach, Hollywood e Joshua Tree nel deserto. Tutto era proprio come in tv, a parte il freddo polare che ci ha colto a sorpresa nel deserto". Alla realizzazione del brano (registrato tra Canada, Inghilterra e Italia), hanno collaborato il produttore Steve Galante e il musicista britannico Phil Palmer in passato già al lavoro con Dire Straits, Eric Clapton, George Michael e Robbie Williams.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.