Concerti, al via il tour estivo di Cesare Cremonini

Concerti, al via il tour estivo di Cesare Cremonini

Prenderà il via il prossimo 9 giugno dall'Heineken Jammin' Festival di Venezia il tour estivo di Cesare Cremonini Il cantante, che toccherà anche la Svizzera il 14 luglio per il Festival di Locarno, sarà in concerto per il resto dell'estate toccando la maggior parte delle città d'Italia tra le quali Verona con i Wind Music Awards il 27 maggio, Monza il 10 luglio alla Villa Reale, Cagliari il 16 per il Festival Icnusa, Mantova a Palazzo Te il 18 e Brescia in piazza della Loggia il 20 luglio.

Sul palco Cremonini sarà accompagnato da Nicola “Ballo” Balestri (basso), Andrea Morelli (chitarre), Michele Mecco Guidi (Hammond), Nicola Peruch (tastiere), Elio Rivagli (batteria), Alessandro De Crescenzo (chitarre), Vanessa Vaccari (cori), Roberta Montanari (cori). Reduce dalla partecipazione al film "Il cuore grande della ragazze"di Pupi Avati in uscita nelle sale cinematografiche a novembre, Cremonini ha pubblicato nel 2010 l'album raccolta “1999-2010 the greatest hit” che ripercorre la carriera musicale del cantante dai Lunapop ad oggi e che contiene anche due brani inediti, "Mondo" che vede la partecipazione di .Jovanotti e "Hello!" realizzata insieme a Malika Ayane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.