Goldfrapp: ecco il remix di "Judas" di Lady Gaga, ascoltalo qui

Goldfrapp: ecco il remix di "Judas" di Lady Gaga, ascoltalo qui

"Judas" colpisce ancora. E questa volta ha "baciato" una delle band più apprezzate nel panorama dance internazionale: si tratta dei Goldfrapp. Allison e Will Gregory sono stati "stregati" da Lady Gaga, in particolare Gregory, che ne ha realizzato uno speciale remix. Il brano suona davvero diverso dalla versione originale: è molto cupo e la voce di Gaga è talmente distorta che la conzone sembra interpretata da un uomo. I Goldfrapp, dopo un'apparizione live in Italia lo scorso inverno, sono al lavoro sul nuovo album:"Abbiamo anche cercato di rilassarci un po', tipo prendere un caffé per parlare dei progetti futuri e cose del genere, ma abbiamo scomperto che per un gruppo come noi tattiche simili non funzionano. Non è mai un bene essere troppo coscienti di ciò che si va a fare", ha dichiarato il duo alla BBC,"come al solito abbiamo i cassetti pieni di bozze e idee scartate in un primo momento, ma che potrebbero rivelarsi valide se approcciate con lo spirito giusto".




Intanto, Lady Gaga è pronta alla pubblicazione del suo nuovo disco, "Born this way", nei negozi dal prossimo 23 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.