Acquisti on-line nei negozi della catena Barnes & Noble

Il retailer americano Barnes & Noble, titolare di una delle maggiori catene di librerie nel mondo, ha annunciato di essere pronta ad offrire ai consumatori che si recano nei suoi negozi la possibilità di fare acquisti on-line sul sito collegato Barnesandnoble.com (che offre non solo libri, ma anche decine di migliaia di CD insieme a video, DVD, software e altro, vedi news). Unendo la forza della distribuzione tradizionale a quella del commercio elettronico, secondo quella che nel gergo della new economy viene chiamata strategia “clicks-and-mortar”, tutti i maggiori punti vendita della catena saranno dotati di postazioni Internet da cui gli utenti potranno ordinare prodotti non disponibili in magazzino al momento della richiesta per poi riceverli a domicilio. Barnesandnoble.com, di cui Barnes & Noble detiene il capitale di maggioranza insieme al gruppo Bertelsmann, dal mese di settembre si avvale della collaborazione di Yahoo! per lo sviluppo delle sue attività di commercio elettronico (vedi news).
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.