Ladytron: a settembre il nuovo album anticipato dal singolo 'White elephant'

I Ladytron, dopo aver pubblicato di recente un gratesthits, del quale Mira Aroyo ha parlato a Rockol, sono pronti per realizzare un disco di inediti.

Il nuovo lavoro della band electro sarà disponibile dal prossimo 12 settembre e si intitolerà "Gravity the seducer". Il disco sarà presentato dal singolo "White elephant", nei negozi tra qualche giorno. Il gruppo ha registrato la maggior parte dei pezzi lo scorso anno e le dodici canzoni della tracklist saranno molto più sperimentali del solito: ai synth e all'electro sono stati aggiunti tocchi di orchestra sinfonica. La copertina di "Gravity the seducer" è stata curata dal visual artist e fotografo Neil Krug, già collaboratore di Devendra Banhart e Ratatat. La band, che è stat di recente in tour in Europa, tornerà ad esibirsi dal vivo a giugno in UK. .




I Ladytron, che si sono formati nel 1998 grazie alla passione comune di tutti i membri per gli Human League, hanno anche lavorato con Christina Aguilera per alcuni brani contenuti nel suo ultimo disco, "Bionic".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.