Wind Music Awards 2011, ecco i primi premiati

Wind Music Awards 2011, ecco i primi premiati

Sono stati resi noti oggi i nomi dei primi artisti che verranno premiati ai prossimi Wind Music Awards, premi riservati agli artisti italiani che si siano maggiormente distinti nelle classifiche di vendita nazionali nel corso della stagione discografica appena conclusasi: le tre sigle sotto le quali sono raggruppate le maggiori etichette operanti nella Penisola - FIMI, PMI e AFI - consegneranno riconoscimenti, tra gli altri, a Erika Mou, Max Pezzali, Daniele Silvestri, Roberto Vecchioni, Zero Assoluto, Malika Ayane, Ghost, Noemi, Nomadi e Nina Zilli. Sempre oggi, gli organizzatori dell'evento hanno reso nota l'identità del secondo ospite internazionale: accanto a quella degli Hooverphonic, infatti, è prevista anche la presenza di Rumer, cantautrice anglo-pakistana messasi in luce grazie all'album d'esordio “Seasons of my soul”. L'evento sarà trasmesso in prima serata da Italia 1 i prossimi 7, 14 e 21 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.