Il cantante degli Alarm trova inediti dei R.E.M.

Il cantante degli Alarm trova inediti dei R.E.M.
Mike Peters si trovava in uno studio inglese per raccogliere materiale utile per un cofanetto della sua band, gli Alarm, quando ha scoperto in una cantina una serie di registrazioni dei R.E.M.. Master, versioni alternative, brani dal vivo che stavano per essere gettati: "C’era un sacco di roba interessante, penso che fossero nastri accumulati mentre incidevano a Londra ‘Fables of the reconstruction’. Parecchi nastri cui hanno lavorato con il produttore Joe Boyd e cose dal vivo che la casa discografica IRS stava raccogliendo. Sono sicuro che il management dei R.E.M. le troverà interessanti”. Chiamato in causa, il manager Bertis Downs ha detto di essere del tutto ignaro dell’esistenza di materiale raccolto dalla IRS, e che pensava che gli scarti dell’album “Fables of the reconstruction” fossero al sicuro in un archivio in California.
Dall'archivio di Rockol - Mike Mills e Michael Stipe raccontano l'eredità del gruppo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.