Una radio di Las Vegas boicotta i Limp Bizkit

Una radio di Las Vegas boicotta i Limp Bizkit
Una stazione radio di Las Vegas ha tolto dalla sua programmazione i Limp Bizkit e ha invitato i fan a restituire le copie acquistate del loro nuovo album, “Chocolate starfish and the hot dog flavored water”. Tutto questo perché la band ha cancellato il concerto che doveva tenere in città. La stazione radio KXTE-FM sostiene che la band avrebbe dovuto suonare in città, al Thomas and Mack Center, il prossimo 20 novembre. La data, però, è stata fatta saltare, probabilmente per ragioni economiche (maggiori incassi previsti in altre località).
Il management dei Limp Bizkit, The Firm, è in trattativa con il direttore dei programmi della radio, Dave Wellington, al fine di trovare un accordo ma, a quanto pare, è improbabile che la KXTE torni a inserire in programmazione i brani della band. “I fan sono davvero furiosi e non ci sembra il caso di trasmettere la musica di un gruppo che non ama Las Vegas” ha dichiarato perentorio Wellington.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.